AVVISO ORARIO SCOLASTICO PROVVISORIO AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

SCUOLA DELL’INFANZIA “Madre Teresa di Calcutta”

La scuola dell’Infanzia darà avvio all’anno scolastico con il benvenuto agli allievi/ alle allieve di PRIMO INGRESSO, anticipatari e non, GIORNO 24 e 25 SETTEMBRE 2020.

I bambini/ Le bambine  saranno accompagnati/e da UN SOLO GENITORE, munito di mascherina chirurgica, che potrà entrare nel plesso e stare con il bambino/ la bambina per facilitare il primo inserimento nelle sezioni.

Tutti gli altri bambini invece rientreranno a scuola LUNEDI’ 28  SETTEMBRE.

L’attività si svolgerà per tutti  i bambini/ bambine dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dal Lunedì al Venerdì, salvo nuove e future determinazioni, che verranno tempestivamente comunicate.

PER LE CLASSI PRIME

DAL 24 – 25 – 26 SETTEMBRE  2020, alle ore 10.00 con uscita alle ore 12.30.

La scuola PRIMARIA darà avvio all’anno scolastico con il benvenuto agli allievi/ alle allieve DELLA CLASSI PRIME, che entreranno nelle giornate

Giorno 24 Settembre, gli alunni/ le alunne DELLA PRIMA CLASSE potranno essere accompagnati/e da UN SOLO GENITORE, munito di mascherina chirurgica, in classe. Lo stesso potrà entrare nel plesso e sostare con il bambino/ la bambina in modo da facilitare l’inserimento in classe.

Gli altri allievi/allieve invece entreranno a scuola GIOVEDI’ 24  SETTEMBRE al 10 OTTOBRE, tutte le classi rispetteranno il seguente orario

Classi PRIME : ingresso ore 8.30 uscita ore 12.30 – plesso S. Romano

classi SECONDE: ingresso ore 8.30 uscita ore 12.30- plesso S. Romano,

classi TERZE : ingresso ore 8.30 uscita ore 12.30 – plesso S. Romano

classi QUARTE: ingresso ore 8.30 uscita ore 12.30 – casa Canonica

classi QUINTE: ingresso ore 8.30 uscita ore 12.30– plesso Pronestì

L’attività si svolgerà per tutti i bambini/ bambine dal Lunedì al Sabato, salvo nuove e future determinazioni, che verranno tempestivamente comunicate.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Gli altri allievi/allieve della Scuola Secondaria di Primo Grado entreranno a scuola GIOVEDI’ 24  SETTEMBRE, alle ore 8.00/ 8.10 secondo il piano pubblicato, nel rispetto degli ingressi e uscite prestabilite.

Per il primo trimestre le ore saranno, così come proposto dal Collegio dei Docenti  e deliberato dal Consiglio d’istituto di CINQUANTA MINUTI. Pertanto l’uscita delle classi sarà alle ore 12.10/12.20 a seconda dell’orario di ingresso.

Prof.ssa Maria Tigani

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93)

Pubblicato in